Pensa, ès gratis. 84 idee pratiche per sviluppare il talento e avere successo

pensa_es_gratisTitolo completo: Pensa, è gratis. 84 idee pratiche per sviluppare il talento e avere successo.

Autore: Joaquín Lorente

Editoriale: Etas Edizioni 2010

ISBN: 8845315827

Anno edizione: 2010

Hai bisogno di una grande sfida? Prendi nota: tutto può essere fatto meglio. Il libro «Pensa, è gratis» è uno strumento potente per svegliare e invogliare il cervello delle persone, dei gruppi e delle aziende perché frase dopo frase offre un’infinità di concetti che eccitano, invogliano e ci persuadono dell’immensa capacità e del potere della nostra mente.

I suoi principi, infinitamente pratici e applicabili all’istante, aprono strade, suggeriscono itinerari e rivelano scorciatoie che ci danno la sicurezza e la decisione per raggiungere il successo personale, professionale e imprenditoriale.

Si tratta di conoscere la chiave del successo, che comprende sempre una buona dose di lavoro, molta intuizione e un pensiero creativo che ci aiuta a vedere ciò che gli altri ignorano.

«Pensa, è gratis» è scritto con uno stile diretto, sfacciato e semplice e rappresenta un «massaggio» continuo per i neuroni perché tutti, senza eccezioni, abbiamo un immenso talento sopito che spesso non valutiamo e non utilizziamo.

Questo libro, invece, lo risveglia e lo moltiplica.